Ho trovato questa ricetta veloce e gustosa su veganblog.it, (io lo consiglio anche ai non vegani) non avevo il timo e ci ho messo la menta.

Amo molto fare le polpette da accompagnare con verdure cotte o crude. Queste mi sono venute buonissime e sono state gradite.

Per il momento non sono ancora riuscita ad eliminare completamente la carne dalla mia alimentazione. Trovo sempre molte scuse e rimando, ho smesso di acquistare carne, tranne raramente il pollo e durante l’estate una grigliata per family & c.  Adesso che ho trovato questo fantastico blog sto sperimentando delle ricette veramente gustose anche se prive di carne. Happy.
Provate queste:

Ingredienti:
4 o 5 patate – panna di soia q.b. – timo o altra erbetta a piacere – sale un pizzico – pangrattato q.b.– un filo d’olio d’oliva
Procedimento:

Lessate le patate  e schiacciatele. Aggiungete un po’ di panna di soia, il sale e l’erbetta a piacere.
Mescolate, formate delle palline (o altra forma a piacere) e passatele nel pangrattato. Cospargetele con un filino d’olio e cuocetele nel forno finché diventano dorate.

Qui trovate la ricetta originale grazie allo chef.

