Tornata stanca da un giro veloce per il fuori salone di Milano mi sono fermata per poco sulla trasmissione di Santoro, che non sopporto.

I due ospiti che ho visto però mi sono piaciuti: Battiato e Cacciari. Questo è parlare chiaro.

…dobbiamo sapere che se continueranno a crescere, come stanno crescendo, le disuguaglianze, ci si gioca la democrazia perché manca la possibilità di poter stare meglio domani…

“Cacciari”

…l’altra parte non considera la qualità umana quindi sono discorsi tra sordi…. tutti parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo…
…abbiamo lasciato talmente tanto spazio a questa classe politica, ma talmente tanto, che sono entrati in tutti i campi…
….loro (politici) dovrebbero essere al nostro servizio…si credono dei padri eterni perché sono immuni. Oramai hanno conquistato tutto e se non li prendiamo a bastonate, in senso metaforico, precisiamo…

“Battiato”

…abbiamo una legge elettorale che chiamiamo porcellum e ci scandalizziamo che Battiato parli di troie in Parlamento…

“Santoro”

Mi ripeto: e se tutti fossimo più civili… utopia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fantastiche le cucine Valcucine ecco il video, quello che mi piace è anche che i prodotti sono il più possibile riciclabili, ad emissione zero di formaldeide e mettono attenzione anche nella scelta del legno.

http://www.valcucine.it

